Mare Citazioni Aforismi / Frasi, citazioni e aforismi sul mare - Aforisticamente

Quello che il mare vuole, il mare si prende. Il mare chiama, non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole. Copre i sette decimi del . Il mare cancella, di notte. Sta lì, non ci chiederà mai di spiegargli nulla.

Si sente il rumore del mare; Frasi, citazioni e aforismi sul mare - Aforisticamente
Frasi, citazioni e aforismi sul mare - Aforisticamente from aforisticamente.com
· non c'è fine al mare. Immagino cosa intendi, vedo dalla spiaggia le tue dita storte, credo che ti . "non so che darei per averti qui tra le mie braccia… fuori il sole abbaglia; Il mare cancella, di notte. Frasi sul mare di d'annunzio. È come se noi non fossimo mai esistiti. Il mare è dolce e meraviglioso, ma può essere crudele. Il mare chiama, non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole.

Gli scrittori stranieri e il mare:

"voi amate il mare, capitano?" nemo: Copre i sette decimi del . "il mare non sa niente del passato. Il mare cancella, di notte. Quelli che amano il mare lo amano così, come se ti fosse sempre dentro, perché non ti serve per andarci in spiaggia, o per farci il bagno: Ed è qualcosa da cui non puoi scappare. Le stelle, la luna, stanno lì, e continuano a illuminarci, brillano per noi . È come se non fosse mai passato nessuno. Quello che il mare vuole, il mare si prende. Immagino cosa intendi, vedo dalla spiaggia le tue dita storte, credo che ti . Il mare è dolce e meraviglioso, ma può essere crudele. Mi rassegno anche a te. Si sente il rumore del mare;

Immagino cosa intendi, vedo dalla spiaggia le tue dita storte, credo che ti . Quello che il mare vuole, il mare si prende. Mi rassegno anche a te. Si sente il rumore del mare; Le loro frasi · "uomo libero, amerai sempre il mare!

Si sente il rumore del mare; Frasi, citazioni e aforismi sul mare - Aforisticamente
Frasi, citazioni e aforismi sul mare - Aforisticamente from aforisticamente.com
Il mare è dolce e meraviglioso, ma può essere crudele. È come se noi non fossimo mai esistiti. Mi sento un po' come il mare, abbastanza . · non c'è fine al mare. Se c'è un luogo, al . "voi amate il mare, capitano?" nemo: Mi rassegno anche a te. Sta lì, non ci chiederà mai di spiegargli nulla.

Sta lì, non ci chiederà mai di spiegargli nulla.

· non c'è fine al mare. Il mare chiama, non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole. "il mare non sa niente del passato. Quello che il mare vuole, il mare si prende. Sta lì, non ci chiederà mai di spiegargli nulla. Il mare cancella, di notte. Si sente il rumore del mare; Immagino cosa intendi, vedo dalla spiaggia le tue dita storte, credo che ti . · quale mondo giaccia al di là di questo mare non so, ma ogni mare ha un'altra riva . Se c'è un luogo, al . Gli scrittori stranieri e il mare: È come se noi non fossimo mai esistiti. "non so che darei per averti qui tra le mie braccia… fuori il sole abbaglia;

· non c'è fine al mare. Il mare chiama, non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole. "il mare non sa niente del passato. · l'eternità è il mare mischiato col sole. Gli scrittori stranieri e il mare:

È come se non fosse mai passato nessuno. Frasi sulla GUERRA: aforismi e citazioni | fantafrasi.it
Frasi sulla GUERRA: aforismi e citazioni | fantafrasi.it from fantafrasi.it
"non so che darei per averti qui tra le mie braccia… fuori il sole abbaglia; Le stelle, la luna, stanno lì, e continuano a illuminarci, brillano per noi . Si sente il rumore del mare; Il mare è dolce e meraviglioso, ma può essere crudele. · non c'è fine al mare. "voi amate il mare, capitano?" nemo: Il mare incanta, il mare uccide, commuove, spaventa, fa anche ridere, alle volte, sparisce, ogni tanto, si traveste da lago, oppure costruisce . Quello che il mare vuole, il mare si prende.

Il mare cancella, di notte.

Immagino cosa intendi, vedo dalla spiaggia le tue dita storte, credo che ti . "voi amate il mare, capitano?" nemo: Frasi sul mare di d'annunzio. Quelli che amano il mare lo amano così, come se ti fosse sempre dentro, perché non ti serve per andarci in spiaggia, o per farci il bagno: Mi sento un po' come il mare, abbastanza . "il mare non sa niente del passato. Il mare è dolce e meraviglioso, ma può essere crudele. È come se noi non fossimo mai esistiti. Ed è qualcosa da cui non puoi scappare. Il mare chiama, non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole. · "il mare non parlava per frasi ma per versi."(jack kerouac) · "non avevo . Le stelle, la luna, stanno lì, e continuano a illuminarci, brillano per noi . · l'eternità è il mare mischiato col sole.

Mare Citazioni Aforismi / Frasi, citazioni e aforismi sul mare - Aforisticamente. Il mare chiama, non smette mai, ti entra dentro, ce l'hai addosso, è te che vuole. "non so che darei per averti qui tra le mie braccia… fuori il sole abbaglia; Quelli che amano il mare lo amano così, come se ti fosse sempre dentro, perché non ti serve per andarci in spiaggia, o per farci il bagno: Il mare incanta, il mare uccide, commuove, spaventa, fa anche ridere, alle volte, sparisce, ogni tanto, si traveste da lago, oppure costruisce . · quale mondo giaccia al di là di questo mare non so, ma ogni mare ha un'altra riva .

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Badass Pot Leaf Tattoos / Pot Leaf

Decor Steals Wall Baskets / Hanging Bamboo Harvest Basket - Decor Steals

Coffee And Tea Maker In One Machine / Filter Coffee And Tea Maker Machines at Rs 19500 /piece | Choolai | Chennai | ID: 4394742462